About me
Mi chiamo Wioletta, sono nata in Polonia e vivo da 25 anni in Italia.
Nel 2011 ho iniziato a lavorare nel settore video e in quello cinematografico, collaborando alla produzione di Film, corti e documentari.
Da alcuni anni mi dedico anche alla realizzazione di video matrimoniali sia in Italia (con base in Sardegna), che in Polonia.

Il mio studio è ad Assemini (CA). Invito sempre le coppie a venire a trovarmi perchè è il modo migliore per conoscersi, vedere i miei lavori e le attrezzature, ascoltare le vostre esigenze e capire i vostri gusti. Prendere un appuntamento non è affatto un impegno vincolante, anzi sarete liberi di fare la vostra scelta con maggiore consapevolezza e valutare bene ogni aspetto del vostro giorno più importante.


IL MIO PENSIERO SU QUESTO LAVORO
" Il matrimonio è un giorno molto speciale e mi piace raccontarlo in modo attento e sempre discreto con delle riprese in stile reportage, dinamiche, in cui cerco di catturare i vostri momenti più belli, quelli spontanei, insieme alle sensazioni e alle vostre emozioni, perchè sono convinta che ogni evento importante della nostra vita debba essere ricordato ". - Wioletta.